Annuncio inserito da:   RE/MAX Your Choice

vendita - appartamento - Via Giampiero Combi 74, Roma

Zona: non indicata
Rif. P2416705
335.000€
  • 130  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 21 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 130 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: 175 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 4 di 8
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo di 18mq
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Proponiamo in vendita un ampio appartamento di 120 metri quadrati, situato nella zona residenziale di EUR, a pochi passi dai principali servizi e mezzi di trasporto.
L'immobile, costruito nel 1970, si trova in uno stabile signorile di 8 piani ed è in discrete condizioni. L'appartamento, libero al rogito, si trova al quarto piano ed è composto da 4 vani, tra cui tre luminosissime camere da letto e due bagni con finestra.
L'ampia a metratura offre ampi spazi abitativi ideali per una famiglia numerosa. L'immobile è dotato di un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, perfetto per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
Lo stato di conservazione è discreto, i due bagni sono stati ristrutturati di recente. L'appartamento presenta una cucina arredata enorme quadrata, perfetta per godersi i momenti conviviali in famiglia.
Inoltre, è dotato di un balcone esposto a sud che offre una piacevole vista sulla via, le altre camere godono della bellezza dei giardini interni e dei campi da tennis in terra battuta. Completa la proprieta' una cantina.
Le spese condominiali sono contenute per l'offerta immobiliare proposta , si tratta di un'ottima soluzione per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla e ben servita, con il Centro Commerciale "I GRANAI" a due passi ed il bellissimo giardino comunale delle rose vicinissimo. Cosa aspetti? Prenota subito il tuo appuntamento

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Giampiero Combi 74 , Roma

annunci simili per te

Rif. annuncio P2416705
nome agenzia

RE/MAX Your Choice

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via delle Ciliegie, 68/B, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/yourchoice